1° Raduno Homebrewers Vicentini

Carissimi, mi è stato chiesto con grande entusiasmo di organizzare il primo raduno degli homebrewers vicentini nella provincia. È cosa risaputa che ci sono molti appassionati produttori di birra artigianale home-made, ma le occasioni di incontro, confronto e, perché no, di una cotta tutti assieme sono assai rare.

Qualcuno di voi conosce già il nostro piccolo gruppo “nonsolobirra homebrewers”, operante dal 2016. Durante uno dei nostri incontri, abbiamo avuto l’idea di organizzare il primo raduno dedicato agli homebrewer della provincia berica. L’obiettivo, oltre alla conoscenza dei singoli, sarà quello di creare un legame, un confronto e uno scambio di informazioni, al fine di far crescere sempre più il mondo homebrewer.

Ragazzi, non siate timidi! La data e la location sono state decise: il primo raduno degli Homebrewers vicentini si terrà sabato 25 marzo presso il Lucky Brews di Vicenza, sito in via Vecchia Ferriera 123, a partire dalle ore 17.00.

Durante il raduno si potranno assaggiare birre home made e cenare tutti assieme.

Per ragioni logistiche si consiglia la prenotazione al 340.71.32.588 Stefano o al 340.240.7263 Matteo, entro il 20 Marzo 2023

Informazioni su Stefano Gasparini 640 Articoli
Stefano è un appassionato di birra artigianale italiana da molti anni e ha dato concretezza alla sua passione nel 2008 con la creazione di NONSOLOBIRRA.NET, un portale che mira a far conoscere al pubblico il mondo della birra artigianale italiana attraverso recensioni, degustazioni e relazioni con i produttori. Stefano ha collaborato con la Guida ai Locali Birrai MOBI ed è stato presidente della Confraternita della Birra Artigianale. È anche il fondatore del gruppo Nonsolobirra Homebrewers e organizzatore del Nonsolobirra festival dal 2011. In sintesi, Stefano è un appassionato di birra che ha dedicato gran parte della sua vita a far conoscere e promuovere la birra artigianale italiana.