Birrone lancia MARANEA, la nuova versione della sua Gluten Free

MARANEA, la nuova versione della sua Gluten Free Corn Ale, realizzata con Mais Marano e 100% senza glutine

Birrone lancia MARANEA, la nuova versione della sua Gluten Free Corn Ale, realizzata con Mais Marano e 100% senza glutine. Le materie prime colti vate nelle proprie terre continuano il percorso nella filiera agricola e creano una birra elegante e inconfondibile.

La tanto amata Maranella di Birrone diventa MARANEA. La Gluten Free Corn Ale del birrificio di Vicenza si presenta con una nuova veste grafica che mette in evidenza il suo legame con le proprie terre, la filiera agricola e la sua appartenenza al Consorzio Mais Marano. Realizzata deglutinizzando l’orzo ed utilizzando il 20% di Mais Marano dalle terre di Birrone, Maranea, con i suoi 5,4%, risulta elegante e dal sapore inconfondibile.

Il legame con il territorio e i suoi prodotti accompagna Birrone in tutta la sua storia, fin dalla sua nascita nel 2008, ormai 15 anni fa. Una ricerca costante di qualità altissima e di salubrità delle sue creazioni che hanno portato il birrificio nel corso degli anni a diventare agricolo, coltivando le proprie terre e diventando esempio di filiera agricola.

Maranea è l’evoluzione della storica Maranella, la Gluten Free Corn Ale del Birrone, realizzata in alta fermentazione deglutinizzando l’orzo e impiegando il 20% di Mais Marano. Una birra da 5.4% dal sapore inconfondibile ed elegante, oltre che totalmente senza glutine .

La nuova veste grafica , con il logo del Consorzio Mais Marano di cui Birrone fa parte, rende evidente il percorso del birrificio e il suo legame costante con il territorio e la valorizzazione delle sue eccellenze.

Informazioni su Redazione 1043 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale