Il birrificio lombardo MANERBA, il 10-11-12-13 Giugno in occasione del 20° anno di attività ha deciso di festeggiare per 4 giorni insieme a tutti noi.
Per l’occasione potremo troverete tutte le pluripremiate birre alla spina, ricco buffet che si protrarrà per tutta la sera, musica dal vivo e tante altre sorprese!
Nota Editoriale: Questo contenuto riguarda eventi brassicoli in presenza. La selezione degli appuntamenti rispecchia la nostra linea editoriale indipendente. Ricordiamo che Nonsolobirra.net promuove costantemente il consumo consapevole e responsabile di bevande alcoliche.
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.
1 Ottobre 2024RedazioneNews & FlashCommenti disabilitati su Arriva BEERmyLOVER: un’esperienza unica tra birra artigianale e cibo gourmet a Brescia
Dal 22 al 24 novembre 2024, il Brixia Forum di Brescia ospiterà BEERmyLOVER, un evento imperdibile per gli amanti della birra artigianale e del cibo di alta qualità. Organizzato da ProBrixia e Brescia Artigianale, l’appuntamento [ leggi tutto…]
Siete pronti a festeggiare con i 15 anni di Birrone? Dal 26 al 27 Maggio nel nostro birrificio e nella Taproom di Isola Vicentina una due giorni di eventi che coinvolgono il pubblico e i [ leggi tutto…]
Mi chiamo Luca Trami, ho 35 anni e da due faccio il birraio professionista presso il mio Birrificio, che ho aperto da due anni circa in società con mio fratello Nicola. Ho tre grandi passioni: motori, lo [ leggi tutto…]