STRANGER SIPS birra celebrativa per gli UNDICI anni di OFELIA

È una notizia straordinaria per il birrificio vicentino Ofelia! La Cold IPA “Stranger Sips” è stata creata per celebrare l’undicesimo anno di Ofelia e rappresenta anche un omaggio a un personaggio molto amato, Undici, della serie “Stranger Things”. Questa iniziativa è sicuramente un modo originale e appassionante per festeggiare un anniversario importante e per condividere la passione per la birra artigianale con un tocco di cultura pop. Spero che questa birra porti un grande successo e soddisfazione a Ofelia e a tutti gli appassionati di birra che avranno il piacere di assaporarla!

Andiamo ora a conoscerla nel dettaglio: 

La Stranger Sips è una Cold IPA dal colore dorato carico, leggermente velata. I luppoli Sabro, Loral e Idaho Jam conferiscono una profonda aromaticità di cocco e ananas. Il lievito a bassa fermentazione, utilizzato a 15°C (da cui il nome “Cold IPA”), la rende incredibilmente facile da bere.

Al naso, vi sorprenderanno gli aromi che spaziano dall’ananas al mango e all’arancia candita. In bocca, rivelerà una dolce amarezza cremosa, con note di biscotto al cocco, seguite da note tropicali di mango e ananas.

Stile: Cold IPA
Colore: Dorato carico
Grado Alcolico: 5,9%
Abbinamenti: Si sposa magnificamente con spare ribs, hamburger, ceviche e pad thai.

ADVERTISING

Birraio dell'anno 2025
Informazioni su Redazione 1137 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale