Nonsolobirra festival 2015… grazie a tutti

Marano 12 Ottobre 2015

Si è appena concluso il NONSOLOBIRRA FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE che ci a visti impegnati a fianco del COMITATO MOSTRA DELL’ARTIGIANATO, la PRO MARANO, e il COMUNE di MARANO VICENTINO che per il terzo anno di fila ci ospita, vanno i miei più sentiti ringraziamenti per il supporto, il lavoro e l’entusiasmo trasmessomi nel realizzare questo festival.

Ringrazio tutti i birrifici presenti che ancora una volta hanno creduto nel nostro progetto, i gruppi live, MOBI per il corso tenuto la Domenica, la Protezione Civile e tutti gli appassionati che sono passati durante i tre giorni.

Ancora una volta siamo riusciti a trasmettere, insegnare, e far capire il nostro amore per la BIRRA ARTIGIANALE a tutti gli amici che sono passati a trovarci, la quantità di birra spillata è stata notevole, l’entusiasmo e la professionalità dei birrai presenti a saputo regalarci CULTURA, e conoscenza, la gastronomia sapientemente propostoci dalla PRO MARANO abbinata alla ottima birra hanno reso possibile tutto questo.

In questa occasione la scelta di organizzare il concorso “Miglior birrificio presente al festival” on line, è stata vincente, visto il cospicuo numero di voti che abbiamo riscontrato, in questo modo abbiamo dato la possibilità a tutti gli appassionati di votare secondo i loro personali gusti, le loro precedenti esperienze i birrifici anche da casa.

Prima di svelare a tutti il nome del birrificio che si è aggiudicato il premio voglio ancora una volta ringraziare tutti i presenti: Birrificio BIRRONE, Birrificio BENACO 70, Birrificio MASTINO, Birrificio FRATELLI TRAMI, Birrificio ESTENSE, Birrificio OFELIA, Birrificio JEB e la DIEXE distribuzione che ci ha proposto le birre dei birrifici MONTEGIOCOZHARE,FIEMMEPANIL e BLACK BARREL

Il concorso MIGLIOR BIRRIFICIO 2015  è stato vinto dal birrificio Piemontese JEB di CHIARA BAU

Premiazione @Chiara Baù birrificio JEB

ADVERTISING

BEER my LOVER
Informazioni su Stefano Gasparini 648 Articoli
Stefano è un appassionato di birra artigianale italiana da molti anni e ha dato concretezza alla sua passione nel 2008 con la creazione di NONSOLOBIRRA.NET, un portale che mira a far conoscere al pubblico il mondo della birra artigianale italiana attraverso recensioni, degustazioni e relazioni con i produttori. Stefano ha collaborato con la Guida ai Locali Birrai MOBI ed è stato presidente della Confraternita della Birra Artigianale. È anche il fondatore del gruppo Nonsolobirra Homebrewers e organizzatore del Nonsolobirra festival dal 2011. In sintesi, Stefano è un appassionato di birra che ha dedicato gran parte della sua vita a far conoscere e promuovere la birra artigianale italiana.