MoBI il 28 ottobre 2018 festeggia la (nona) giornata nazionale dell’Homebrewing!

Questo evento vuole essere un modo per unire tutti gli Homebrewer italiani nel festeggiare il proprio amatissimo hobby. Il senso di questa iniziativa è di essere veramente nazionale, cioè di coinvolgere gli Homebrewer di tutta Italia, dovunque si trovino. Per la nona edizione MoBI organizza un “Megacotta” nazionale, con ricetta fissata (vedi qui:).

L’invito è diretto a tutti gli Homebrewer e alle associazioni (iscritti a MoBI e non). L’idea è che tutti quelli che vogliono partecipare il 28/10 effettuino la Megacotta in contemporanea (non siamo fiscali sull’orario :).

La Megacotta può essere eseguita da soli, in gruppo, in casa, nella sede dell’associazione, all’interno di un evento pubblico… insomma come e dove vi pare!!!! Tutti coloro che vorranno condividere la propria esperienza potranno farlo tramite foto e filmati, partecipando al MoBI contest come indicato sulla pagina facebook di MoBI!

Il vincitore potrà portarsi a casa una delle pubblicazioni MoBI a scelta tra quelle a catalogo.

La birra prodotta, oltre ad essere bevuta in compagnia, potrà essere presentata ad una tappa del concorso MoBI, solitamente la tappa della “Megacotta”.