Effetto WOW, la nuova IPL di Birrone

WOW la nuova IPL di Birrone

Birrone sorprende ancora una volta con l’effetto WOW, la nuova IPL da 6.5% a bassa fermentazione. Profumi, aromi, sensazioni vorticose al naso che si trasformano in pragmatica concretezza all’assaggio. Luppoli americani classici importanti, mosaic, citra, cascade scatenano l’effetto WOW da gustare in compagnia.

Birrone (sito web), continua a deliziare con la sua ultima creazione nel mondo delle basse fermentazioni, regalando la sorpresa che tutti desiderano ma che nessuno si aspetta. WOW si distingue per la sua eccezionale intensità e piacevolezza, grazie a un perfetto equilibrio che invita irresistibilmente a un secondo e poi a un terzo sorso.

L’Effetto WOW è quella piacevole sorpresa che speri di trovare, ma non ti aspetti, proprio come quando assaggi WOW per la prima volta. Profumi avvolgenti, aromi invitanti e sensazioni coinvolgenti che si concretizzano in un’esperienza di gusto unica per questa IPL.

STILE: IPL
FERMENTAZIONE: BASSA
GRADO ALCOLICO: 6,5%

Informazioni su Redazione 1021 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale