Quattro chiacchiere con Samuele Gallico del Lucky Brews

Samuele Gallico

Lucky Brews, una nuova giovane realtà Vicentina, si è affacciata sul mercato brassicolo da pochi mesi ma grazie alla caparbietà e tenacia del suo fondatore Samuele Gallico sta già riscuotendo un grande successo.

Abbiamo scambiato due parole con Samuele, e molto schiettamente ci ha detto che Lucky Brews nasce con una missione ben precisa:

DISSETARE SBALORDENDO!

Lucky Brews ne ha le scatole piene di “articoli da brasseria” e fighettate radical chic.

Lucky Brews, crea birre da bere in ogni occasione, – ad un concerto nella peggior bettola di fronte alla tua band preferita, oppure al ristorante servita nel bicchiere più adatto – .

Lottiamo da sempre contro l’appiattimento dei gusti e dei sapori, per questo produciamo birre spettacolari, profumate ed assuefacenti per ricordare al mondo che c’è un altro modo di vedere la birra artigianale.

Lucky Brews non ammette compromessi sul nostro essere schiettamente genuini.

Ci affacciamo a stili di birra mai scontati, aggiungendovi un forte carico di personalità.

Sperimentiamo materie prime innovativamente accattivanti perché ogni sorso sia differente, emozionante.

Ne abbiamo abbastanza delle solite biondine, e se ce ne chiedi una te lo facciamo pesare.

Raw, but different.  

Perché la fortuna non ve la regala nessuno, la si conquista bevendo Lucky Brews.

Parole forti, vedremo se il tempo darà ragione a Samuele, per ora degustiamoci la JAPA.

Informazioni su Stefano Gasparini 625 Articoli
Stefano è un appassionato di birra artigianale italiana da molti anni e ha dato concretezza alla sua passione nel 2008 con la creazione di NONSOLOBIRRA.NET, un portale che mira a far conoscere al pubblico il mondo della birra artigianale italiana attraverso recensioni, degustazioni e relazioni con i produttori. Stefano ha collaborato con la Guida ai Locali Birrai MOBI ed è stato presidente della Confraternita della Birra Artigianale. È anche il fondatore del gruppo Nonsolobirra Homebrewers e organizzatore del Nonsolobirra festival dal 2011. In sintesi, Stefano è un appassionato di birra che ha dedicato gran parte della sua vita a far conoscere e promuovere la birra artigianale italiana.