More Than Beer: Un Weekend di Birre, Beneficenza e Cultura

La seconda edizione del More Than Beer torna in versione doppia! Dal 10 al 11 maggio a Montegrotto Terme presso villa Draghi. A disposizione doppie spine, doppi food truck, due realtà benefiche e due giorni di festa.

Abbiamo collaborato con molte realtà, offrendo spazio per il teatro e la cultura. Partecipando al More Than Beer quest’anno, contribuirai direttamente alle attività di Medici con l’Africa – CUAMM, a cui andrà parte del ricavato”.

L’evento sarà all’insegna del piacere gratuito; si potrà brindare con una vasta selezione di birre di Atoms Brewing, Hype Brewing e ospiti.

More Than Beer è un festival che offre di più: saranno presentate due ONG con cui collaboriamo e di cui siamo orgogliosi. Vieni a scoprirle negli appositi stand informativi (troverai molte opportunità di sostenere le loro campagne!).

Medici con l’Africa – CUAMM, dal 1950, garantisce il diritto alla salute e all’istruzione per le popolazioni africane. Sea Shepherd, dal 1977, protegge, difende e conserva gli oceani. Ci saranno anche cibi deliziosi e musica live.

Per tutte le info vi invito a visitare la pagina dedicata all’evento: More Than Beer 2024

Informazioni su Redazione 1055 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale