L’ Esorcista barrel aged e RubuSlurm due nuove Imperial Stout firmate Chianti Brew Fighters

Published by: Redazione – Category: In Primo Piano – Day: 14 Maggio 2022

Il birrificio Chianti Brew Fighters –sito web– di Radda in Chianti (SI) non si ferma mai è annuncia l’uscita di due nuove Imperial Stout: L’ Esorcista barrel aged e la RubuSlurm, andiamo a conoscerle nel dettaglio:

L’ ESORCISTA BARREL AGED 

Bourbon Barrel Aged Imperial Stout 11,2% abv

Potente Imperial Stout passata in botte ex-bourbon. In questa versione si trova una presenza costante e decisa del whiskey che esplode al naso ben accompagnato da sentori di caffè e cacao e che continuano poi nella bevuta dove grazie anche alle delicate note legnose dona complessità e profondità ad una birra decisamente accattivante.

RUBUSLURM  

Imperial Milk Stout con Lamponi 9,5 % abv

Imperial Milk Stout con aggiunta di lamponi frutto della collaborazione con il Birrificio La Diana –sito web-. Un dessert liquido. La freschezza esuberante delle migliaia di lamponi utilizzati incontrano le note di cioccolato e caffè tipiche dello stile per un piacere persistente. Con una calibrata morbidezza data dal lattosio, il risultato è talmente goloso che… “può creare dipendenza!”

Redazione

Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale

All author posts