Siete pronti a festeggiare con i 15 anni di Birrone?
Dal 26 al 27 Maggio nel nostro birrificio e nella Taproom di Isola Vicentina una due giorni di eventi che coinvolgono il pubblico e i principali attori a livello nazionale del mondo della birra artigianale italiana e della filiera agricola.
Lanciando con l’occasione anche “200% Italiana”, la prima birra Birrone completamente di filiera nazionale, realizzata con ingredienti coltivati nelle proprie terre e trasformati in Italia.
VENERDI’ 26 MAGGIO Dalle 18.30 presentazione da parte di Simone Cantoni, giornalista, scrittore, beer judge internazionale, della “Storia di Birrone”, uno spaccato dell’evoluzione del mondo della birra artigianale in Italia e dei suoi protagonisti.
Alle 19.30 l’incontro si allarga con uno spazio di condivisione col pubblico tra gli attori del mondo della birra artigianale italiana sull’importanza del settore e della salvaguardia e promozione della filiera agricola italiana.
Alle 20.00 lancio del progetto “200% Italiana”, la prima birra realizzata con ingredienti interamente coltivati nelle terre di Birrone e trasformati in Italia, un’evoluzione di filiera completamente italiana.
E in fine dalle 22.00 il DJ MARCO FESTA animerà la serata con tanta musica, mentre le birre Birrone continueranno a dissetare e coinvolgere gli ospiti.
SABATO 27 MAGGIO
Visite guidate gratuite su prenotazione (334 205 3333) alle 18.00 e alle 20.30 e un party serale con ITALIANA BAND LIVE.
Il tutto accompagnato dalle birre artigianali agricole Birrone e dai piatti preparati direttamente nella Taproom del Birrificio.
Nota Editoriale: Questo contenuto riguarda eventi brassicoli in presenza. La selezione degli appuntamenti rispecchia la nostra linea editoriale indipendente. Ricordiamo che Nonsolobirra.net promuove costantemente il consumo consapevole e responsabile di bevande alcoliche.
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.
Con particolare riferimento a ristoranti e bar queste sono le regole principali. Il servizio di ristorazione viene sospeso. Rimangono aperte invece le attività di catering e le mense. È possibile effettuare ristorazione d’asporto fino alle 22, [ leggi tutto…]
Il birrificio Acelum, è stato realizzato dai fratelli Biondo – Manuele, Michele e Barbara – proprietari BBCINOX azienda che si occupa da vent’anni della costruzione di impianti brassicoli, decidono nel 2010 di realizzare un birrificio adatto alle loro esigenze, come [ leggi tutto…]
La prima lattina di Birrone è qui, con una nuovissima birra brassata con gli amici di Evoqe Brewing. Fresca e leggera, ma con un entusiasmante carico di gusto, curiosi di scoprire di cosa si tratta? [ leggi tutto…]