Cercasi uno o più soci con cui aprire un birrificio o un brewpub nella provincia di Milano.
Luca, tecnico birraio diplomato AssoAPI con esperienza produttiva in birrificio, dispone già di impianti da installare nella sede che verrebbe individuata.
Nota Editoriale: Questo contenuto è frutto di un'analisi indipendente a scopo puramente divulgativo. La selezione degli argomenti avviene su base editoriale, senza influenze commerciali o partnership che possano compromettere l'oggettività del parere espresso.
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.
Il Birrificio San Gimignano cerca tirocinante per birrificio/cantina. inquadramento: · tirocinio · rimborso spese: 500 € mensili · ore settimanali: 32 · durata: da 2 a 12 mesi · luogo di lavoro: Birrificio San Gimignano / [ leggi tutto…]
La Birreria Black Hole di Molina di Malo, cerca 2 camerieri, possibilmente con esperienza per inserimento nel proprio staff CANDIDATURE: Whatsapp 0445637514 Black Hole Birroteca (Cucina Birreria Paninoteca Bruschetteria) via Colleoni 110 a Molina di Malo, [ leggi tutto…]
Il Birrificio Vicentino LUCKY BREWS cerca aiuto cuoco da inserire nel proprio organico, per il Pub nuovo di zecca: Lucky Tap in via Vecchia Ferriera 121 a Vicenza ! Se sei interessato INVIACI IL TUO CURRICULUM via [ leggi tutto…]