Undici anni di Ofelia

Amici e amanti di Ofelia, segnatevi le date: 9 e 10 settembre. Sta per arrivare un evento epico a tema che non volete assolutamente perdere!

Sabato 9 Settembre – GIORNO 1 dalle 18.00:

Spine aperte e Birra dell’Undicesimo compleanno. Anteprima della nostra nuova birra realizzata appositamente …

OSTERIA GIAPPONESE a cura di Fermentazioni di Feltre.
Dalle 19.00 a oltranza: deliziate il vostro palato con un’esplosione di sapori grazie alla cucina di strada giapponese! Yakitori, bao, gyoza per un’esperienza culinaria unica, proprio come i misteri di Hawkins! Un vero e proprio Izakaya moderno…in birrificio!

Dalle 19.30 a oltranza: CONCERTO LIVE CON i Bàbata: Preparatevi a ballare al ritmo della musica live di Bàbata, Francesco Corona al basso, Nicola Maranzan alla Batteria e Daniele Piva alla Tastiera anche con brani ispirati al fantastico mondo di Stranger Things! 

Per tutta la serata: QUIZ a Tema Stranger Things! Siete dei veri intenditori di Stranger Things e di Ofelia? Mettete alla prova le vostre conoscenze nel nostro quiz a tema e avrete i nostri magnifici gadget!

Domenica 10 Settembre – GIORNO 2 dalle 11.00:

Alle UNIDICI di mattina: Brunch & Jazz Live Music a cura di Ettore Martin, una certezza ed un punto di riferimento per il jazz veneto e nazionale.
Piatto forte del Brunch: naturalmente gli EGGO WAFFLE!

Il Brunch include:

– Bagel ai cereali con crema del doge, salmone cotto a bassa temperatura e avocado

– Croque monsieur con prosciutto cotto macelleria Nogara e formaggio francese comtè (opzione vegetariana disponibile)

– “Eggo” waffel con ganache al cioccolato 70% e frutta fresca di stagione

– Scelta di birra, bibita o succo

– Caffè

– Live jazz music durante tutto l’evento

Costo: 20 € a persona
Brunch solo su prenotazione, solo a questo link, solo 30 posti: https://birraofelia.it/…/brunch-jazz-domenica-10…/

Alle 18.30 Laboratorio di Degustazione…alla Martin Brenner: esplorate le nostre straordinarie birre artigianali con il laboratorio di degustazione con un tema insolito: le OSTRICHE. L’abbinamento tra ostriche e birra ha origini molto più antiche di quello che si possa pensare. Probabilmente già ai tempi di Giulio Cesare esisteva già questo connubio ma per averne certezza bisogna arrivare al 19° secolo nel Regno Unito. Addirittura il primo ministro Benjamin Disraeli ufficializzo il matrimonio fra ostriche e stout.

Noi vogliamo proporre, oltre al classico abbinamento irlandese, anche due versioni gourmet accompagnate da due birre inusuali in questo pairing per stimolare i palati in modo non convenzionale e soprattutto per scardinare i luoghi comuni ( NO OSTRICHE E SIAMPAN ).

Intervengono: Andrea Camaschella, beer teller e Andrea Signorini, birraio di Ofelia

Costo: 20 € a persona.
Laboratorio solo su prenotazione, solo a questo link, solo 20 posti : ostriche e birra

dalle 19.30 a oltranza: DJ SET: è l’ora di Andrew Riello con il suo dj set. Musiche contemporanee e divertimento garantito!

OSTERIA GIAPPONESE per tutta la serata a cura di Fermentazioni di Feltre, Osteria e Dispensa: deliziate il vostro palato con un’esplosione di sapori grazie alla cucina di strada giapponese! Yakitori, bao, gyoza per un’esperienza culinaria unica, proprio come i misteri di Hawkins! Un vero e proprio Izakaya moderno…in birrificio!

Assaggi della nuova birra realizzata appositamente per l’Undicesimo compleanno…curiosi di scoprire cosa sarà?

Per tutta la serata: QUIZ a Tema Stranger Things! Siete dei veri intenditori di Stranger Things e di Ofelia? Mettete alla prova le vostre conoscenze nel nostro quiz a tema e avrete i nostri magnifici gadget!

sabato 9 e domenica 10 settembre 2023
INFO 375 5591846
Ofelia Tap Room, via dell’artigianato 22, Sovizzo (VI)
La cucina della tap room servirà per l’occasione esclusivamente il pulled pork sandwich

INGRESSO LIBERO (solo il brunch ed il laboratorio sono su prenotazione)

Non fatevi scappare questa avventura unica nel suo genere! Unitevi a noi per celebrare l’undicesimo anniversario di Ofelia e il mondo straordinario di “Stranger Things”!

Informazioni su Redazione 1042 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale