A Settembre alla Stuzzicheria Rigallo arriva il Belgian Beer Weekend

La passione di Paolo e Lisa giovani titolari della Stuzzicheria Rigallo per le birre belghe gli ha guidati alla scoperta del territorio e delle tradizioni birraie che lo caratterizzano. Da qui è nata l’idea di far rivivere un po’ della magia che circonda una delle più importanti rassegne brassicole belghe: il Belgian Beer Weekend, organizzato presso il loro locale di Castelgomberto, in concomitanza con il Belgio dall’1 al 3 settembre.

Sono state accuratamente selezionate 26 diverse spine di birra che saranno disponibili, accompagnate da una selezione di prodotti tipici del Belgio. L’obiettivo è offrire ai loro ospiti un’esperienza autentica, permettendo loro di immergersi nella cultura brassicola belga e gustare alcune delle migliori birre provenienti da quella regione.

Unisciti a loro in questa straordinaria avventura brassicola e lasciati trasportare dalla tradizione e dall’artigianalità delle birre belghe, accompagnate da prelibatezze tipiche che renderanno l’esperienza ancora più indimenticabile.

Lo staff della Stuzzicheria Rigallo, vi aspetta dal 01 al 03 Settembre in via Rigallo a Castelgomberto dalle 17.00, per assaporare tutto ciò.

Per info: Paolo 348.9168.826

Informazioni su Redazione 1021 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale