In questo triste e duro periodo, i nostri birrifici stanno creando valide e uniche iniziative per “passare” il tempo e farci divertire anche rimanendo confinati tra le mura domestiche. Il BIRRIFICIO DI CAGLIARI propone #unapintacondivisa, andiamo a scoprire di cosa si tratta:

#unapintacondivisa, è una competizione per homebrewer e appassionati di birrificazione casalinga di tutta Italia. Per partecipare si deve esprimere attraverso una ricetta di birra, ciò che vorrebbe bere appena si riuscirà a mettere piede al nostro pub preferito.

Perché è condivisa?

Perché chi vincerà la competizione verrà ospitato dal Birrificio di Cagliari per produrre insieme la propria ricetta, mettendo poi la firma nell’etichetta e brindando assieme alla nuova nata!

Non è tutto. Parte del ricavato, dalla vendita della birra, verrà devoluto in beneficenza ad uno degli ospedali che in questi giorni si sta prendendo cura della popolazione italiana.

🔸Non puoi uscire di casa per andare in banca?

Non preoccuparti, è tutto gratuito! Devi solo scriverci all’indirizzo e-mail unapintacondivisa@gmail.com per poter leggere il regolamento della competizione e compilare il modulo di partecipazione.

 Ti aspettiamo!