Torna Blind Pils di Birrone

Comunicato stampa

Blind Pils di Birrone

Torna a grande richiesta BLIND PILS di Birrone. LA PILS. Lo sti le di birra più famoso al mondo. Il più bistrattato dall’industria. Il più AMATO e allo stesso tempo temuto dai Birrai. Il più difficile da produrre. Il più buono da bere! Una Czech Pils con una predominante esaltazione del malto che bilancia l’abbondante amaro del luppolo… da bere ad occhi chiusi!

BLIND PILS di Birrone torna ad affascinare e deliziare il palato con profumi e sapori. Una Czech Pils da 4.8% ispirata alle tradizionali Pils brassate in Repubblica Ceca. La similitudine si evince dalla notevole ed elegante luppolatura e la diversità fondamentale deriva dalla produzione del Mash a decozione. Ne scaturisce una birra meravigliosa intensa e profumata.

Birrone ribadisce la sua identità con BLIND PILS e uno degli sti li di birra più famosi al mondo. Il più difficile da produrre. Il più buono da bere! La BLIND racconta una storia simile a quella della Brusca, ma estremamente diversa. E da BIRRONE la Brusca è la birra del cuore. Una Czech Pils che si ispira alle tradizionali Pils brassate in Repubblica Ceca, ma la cui diversità fondamentale deriva dalla produzione del Mash a decozione. Ne scaturisce una predominante esaltazione del malto che bilancia l’abbondante amaro del luppolo. Abbiamo così una meravigliosa birra intensa e profumata con due anime che sembrano fatte apposta per stare assieme, maltato e luppolato = matrimonio perfetto. BLIND PILS …. DA BERE A OCCHI CHIUSI.

NOME: BLIND PILS
STILE: CZECH PILS
FERMENTAZIONE: BASSA
GRADO ALCOLICO: 4.8%
LINK: www.birrone.it/birre/blind-pils

Informazioni su Redazione 1008 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale