Summer 24: la fresca ed esotica lager di Birrone

Caldo? Sete? ci pensa la Summer Lager di Birrone

L’Estate 2024 stenta a partire, ma Birrone la porta direttamente nel bicchiere con una nuova creazione freschissima ed esotica . SUMMER 24, una Summer Lager a bassa fermentazione da 4.8%, è una birra facile, pensata per togliere la sete ed essere bevuta in compagnia, ancora di più quando il sole farà senti re finalmente tutto il suo calore.

Summer 24

Continuando nella sua strada delle birre a bassa fermentazione pensate per essere bevute con facilità, Birrone, il birrificio artigianale agricolo di Vicenza, porta al grande pubblico una birra perfetta per l ’Estate 2024.
SUMMER 24, è una Summer Lager che ti rinfresca e disseta, perfetta da bere in compagnia, ma che non rinuncia a sti molare sensi e naso con un bouquet esotico e agrumato. Un connubio di semplicità e sti le che non basta mai.
Che caldo. Che sete. Summer 24.

Finalmente è arrivata anche questa estate. Un po’ piovosa a dire il vero.
Ma questo non ci ha bloccato la voglia di assaggiare e scoprire questa nuova Summer Lager. 4,8% per questa bassa fermentazione fresca e facile pur essendo in grado di sti molare sensi e naso col suo bouquet di profumi esotici e agrumati . Bella e profumata. Perfetta per questa Summer 24.

Che caldo. Che sete. Summer 24.

ADVERTISING

BEER my LOVER
Informazioni su Redazione 1077 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale