Segnala il tuo locale vicentino preferito

Il portale Nonsolobirra.net, ha deciso di organizzare il concorso:

VOTA IL MIGLIOR BAR, PUB O BIRRERIA VICENTINA 2020, per premiare e riconoscere il lavoro straordinario che i bar e i locali portano avanti ogni giorno per tenere vive le nostre città e paesi, come punti di riferimento che rinnovano e ricreano quella socialità che tanto è importante e tanto ci è mancata nel corso di questo 2020 appena concluso.

Ma soprattutto vuole essere un piccolo segno di vicinanza a tutte quelle attività, che in questo travagliato 2020 sono riuscite con le loro forze, a regalare sorrisi, buonumore e calore a tutti noi, il 2021 non è partito bene, l’Italia e ancora multicolore, e gli aiuti statali tanto decantati e promessi, aimè sono ancora un miraggio. Lo scopo di questo concorso è quello di aiutare a rilanciare un settore a noi caro, MOLTO penalizzato.

Prima fase: nomination, segnala attraverso il modulo, sottostante, l’attività che ritieni meritevole in base alla: Location, professionalità, cortesia, beer & food e il conto, permettendoli di passare alla fase finale, dove solo i primi dieci locali potranno sfidarsi per conquistare il titolo di locale dell’anno 2020.  Ricordati che avrai tempo di segnalare il tuo locale preferito fino al 16 Aprile 2021.

>>> CONTEST 2021 <<<

Informazioni:

Il contest è stato organizzato in due fasi. Nella prima, quella delle nomination, verrà chiesto di indicare attraverso un apposito modulo o tramite SMS o Whatsapp al numero 3407.132.588 le attività ritenute le migliori. Questa fase si apre il 12 Gennaio 2021 e si concluderà il 16 Aprile 2021.

La seconda fase (fase finale), si aprirà il 20 Aprile 2021 fino al 30 Settembre  e vedrà contendersi il titolo di miglior Bar/Pub/Birreria del vicentino le prime dieci attività, che si sfideranno in un sondaggio pubblico.  Il riconoscimento sarà consegnato poi durante il NONSOLOBIRRA FESTIVAL di Ottobre, o durante un evento dedicato.

In questo contest, oltre a coinvolgere la cittadinanza vicentina e non, vogliamo far partecipare direttamente anche i locali e i gestori che si sono classificati nei primi dieci posti. Verrà inviato  un volantino in modalità pdf da stampare e appendere direttamente presso il locale durante la fase finale, con un “QR code”  da utilizzare per il voto degli amici e dei clienti. Inquadrando il codice direttamente con lo smartphone sarà possibile raggiungere la scheda del contest ed esprimere il voto al preferito.

Il titolo “Bar/Pub/Birreria dell’Anno Vicentina” sarà assegnato al locale che avrà totalizzato il maggior numero di punti, il quale si aggiudicherà una speciale targa di riconoscimento.

 

Nonsolobirra.net

L'AUTORE

Stefano Gasparini

Da sempre appassionato di tutto ciò che è BIRRA, “intesa come artigianale Italiana”, dal 2008 concretizza la sua passione con la messa on-line di NONSOLOBIRRA.NET, portale ideato per far conoscere a tutti questo fantastico Mondo, Stefano in primis, segue e cura le recensioni, degustazioni e le relazioni con il pubblico e con i vari produttori. Collaboratore alla Guida ai Locali Birrai MOBI, e Ex Presidente della Confraternita della Birra Artigianale, fondatore del gruppo Nonsolobirra Homebrewers.

All author posts