E così, anche le premiazioni di uno dei concorsi internazionali più importanti in Europa, “stiamo parlando del Barcellona Beer Challenge“, ha dovuto rivedere la propria programmazione causa Coronavirus.
Le premiazioni, dovevano essere fatte un mese fa, il 15 marzo, ma anche gli amici spagnoli hanno i loro bei problemi e quindi hanno dovuto rinviare. Il protrarsi dell’emergenza ha fatto decidere però agli organizzatori di optare per una nuova formula di premiazione e quindi…
Questa sera e domani sera, alle ore 18.00, sul canale youtube del concorso ci sarà una diretta con l’assegnazione di tutti i premi!!
Negli ultimi due anni questo concorso ha regalato ai birrifici Italiani, enormi soddisfazioni, a partire da questa sera approfittiamone per scoprire tutti assieme i risultati del concorso.
Qui sotto lascio il link qua sotto per seguire il tutto!
Incrociamo insieme le dita e teniamoci pronti a festeggiare!!
INFORMAZIONI
La BBC, ispirata a diversi concorsi di birra in tutto il mondo, mira a dare un contributo al compito di diffondere informazioni sulle birre di qualità in tutto il nostro paese. Questo lavoro, che proviene da diverse aree del settore della birra, necessita di adeguati strumenti di distinzione per usarli come icona di qualità nel mercato.
Quindi, la competizione della BBC è nata sotto l’egida organizzativa del Barcelona Beer Festival: il principale evento di settore in tutto il paese e uno dei più importanti del sud Europa, attirando 35.000 visitatori in un fine settimana e dove i migliori nazionali e internazionali vi partecipano birrifici .
La sinergia tra il concorso e il festival genera un impatto mediatico significativo ; ottenere che il messaggio raggiunga la società attraverso la notorietà raggiunta dalla stampa.