Nonsolobirra HomeBrewers Clubs

Marzo 2023: 1° Raduno Homebrewers vicentini

Il gruppo di homebrewer del portale nonsolobirra.net ha l’ambizioso obiettivo di promuovere la cultura birraia e diffondere la conoscenza brassicola in generale. Siamo un gruppo giovane, pieno di idee innovative, che si riunisce mensilmente presso vari pub e birrifici nel vicentino. Qui condividiamo le nostre esperienze, assaggiamo le nostre birre autoprodotte e quelle dei birrifici professionali, tutto con l’intento di approfondire le nostre competenze e la nostra passione.

L’interesse per l’homebrewing in Italia è in costante crescita: centinaia di appassionati si dedicano alla creazione della birra in casa, utilizzando ricette, kit e attrezzature di vario tipo. Vogliamo offrire un punto di incontro per tutti gli amanti di questa arte, permettendo loro di condividere la passione per il brewing domestico.

Nei nostri incontri, l’atmosfera è informale e accogliente: chiunque voglia partecipare è il benvenuto. Affronteremo una vasta gamma di argomenti, dalla produzione della birra alla degustazione, organizzeremo serate a tema con la presenza di birrai esperti, eventi di abbinamento cibo-birra, sessioni di brewing pubblico e molto altro ancora. Siamo entusiasti di condividere questa avventura con tutti voi!

APPUNTAMENTI CON IL CLUBS

 GIUGNO 2024

Di ritorno su grande richiesta, il 2º raduno degli HomeBrewers Vicentini promette di essere un evento ricco di novità! Segnatevi la data: sabato 22 giugno, presso il birrificio GROOVE di Zugliano.

Sarà un’occasione perfetta per condividere le nostre passioni birrarie, scambiare esperienze e degustare birre di alta qualità. Non mancate, vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna del gusto e della convivialità!

Vuoi entrare a far parte del nostro club? chiedi info: 340.71.32588 Stefano

Informazioni su Silvia Tamburini 145 Articoli
Collaboratrice fin dalla nascita del portale, segue e gestisce le rubriche: Beer & Food e Salute è Benessere. Sopporta la passione di Stefano e lo asseconda nelle scelte editoriali. Nel tempo libero, legge e assaggia qualche birretta