NONSOLOBIRRA FESTIVAL 2020

NONSOLOBIRRA FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE 10°Edizione

Ottobre 2020

12 Birrifici artigianali da noi selezionati, gastronomia locale, eventi live e molto altro ancora…

Thiene 30 Giugno 2020

Ci spiace informare che, al seguito dell’ordinanza emanata dal Ministero Della Salute relativa alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, anche il NONSOLOBIRRA FESTIVAL di Marano Vicentino (VI), viene annullato.

Abbiamo aspettato il più possibile – ha spiegato Stefano Gasparini “nonsolobirra.net” e Adriano Schiavon “proloco Marano” – per monitorare gli sviluppi di questa “pandemia”, ma non avendo certezze che tale situazione si risolva in breve tempo, abbiamo deciso di annullare questa edizione, è stata una decisione sofferta e difficile, ma sarebbe stato da irresponsabili voler proseguire con organizzazione del festival.

Doveva essere il decennale del “Nonsolobirra Festival”, la manifestazione che ogni anno caratterizza l’autunno Vicentino, con stand gastronomici, eventi collaterali e i migliori birrifici della zona e non solo. Un’iniziativa capace di richiamare migliaia di persone, anche da fuori provincia.

E invece l’epidemia del Covid19 ha costretto l’organizzazione a alzare bandiera bianca. L’edizione 2020,  programmata per la seconda settimana di Ottobre è stata ufficialmente annullata e rimandata al 2021.

Torneremo più forti e carichi!

L’organizzazione

IL NONSOLOBIRRA FESTIVAL 2020 VIENE POSTICIPATO A OTTOBRE 2021.

AUTHOR PROFILE

Claire Zattra

Dal 2015 collabora con l'organizzazione del Nonsolobirra Festival, curandone la comunicazione mediatica.

All author posts

ARTICOLI CORRELATI AL NONSOLOBIRRA FESTIVAL