Nasce Circuito Birra, una mappa per riscoprire la birra artigianale Modenese

Published by: Redazione – Category: In Primo Piano – Day: 09 Novembre 2021


E’ notizia recente della nascita di CIRCUITO BIRRA, una sorta di piantina, pensata dai titolari di 13 attività legate alla birra presenti sul territorio di Modena, Circuito Birra vuole essere per gli amanti della cosiddetta Birra di qualità, la chiave per aprire le porte dei locali che fanno dell’artigianalità, competenza e professionalità il loro punto di forza.

Circuito Birra, è un progetto tutto al modenese volto a sostenere e a far conoscere il mercato della birra artigianale fornendo alla cittadinanza valide alternative ristorative.

“Circuito Birra – si legge nella pagina Facebook dedicata – è un progetto nato dal desiderio di valorizzare la birra artigianale modenese, a supporto è stata creata una piantina di Modena divisa in due parti, nella prima si trovano le descrizioni di tutti i locali, la seconda parte e una mappa dettagliata con posizione, dettagli tipici di ciascuna location, contatti e riferimenti social. Circuito Birra però ha anche altre idee, che saranno sempre sviluppate in gruppo, e su cui potrete rimanere aggiornati tramite le pagine social dei vari locali, siano essi un birrificio, una birreria o un beershop.

Cari amici modenesi e non, ora grazie a Circuito Birra non avete più scuse, quindi buona birra artigianale a tutti!

PUBBLICATO DA

Redazione

Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 da un idea di Stefano “collezionista e amante di tutto ciò che è birra”.

All author posts