La 2°edizione di Malto di Maggio, rinviata al 2021

Published by: Redazione          Category: News          Day: 11 Maggio 2020          Source: FB

C’è lo aspettavamo, purtroppo la seconda edizione di MALTO DI MAGGIO evento brassicolo che si tiene a San Bonifacio (VR), ha dovuto alzare bandiera bianca e uniformarsi alle disposizioni nazionali riguardanti la prevenzione e il contenimento del contagio da Coronavirus. Con questo breve post tratto dalla pagina dell’evento gli organizzatori ci comunicano ufficialmente il rinvio della manifestazione e Maggio 2021.

Esattamente un anno fa stavamo festeggiando il successo della nostra prima edizione. 

Oggi, purtroppo, dobbiamo ufficializzare il rinvio della seconda al prossimo anno. Date già fissate: 21-22-23 maggio 2021, sempre nella splendida Villa Gritti a San Bonifacio (VR).

Assieme a tutti gli ospiti e i protagonisti della seconda edizione, abbiamo atteso fino all’ultimo nella speranza di ricevere buone notizie. Che non sono arrivate. Anche pensando di spostare nei mesi estivi il nostro festival, non c’è ancora la minima possibilità di poter organizzare un evento (di qualsiasi forma) e di sapere quali saranno le misure di sicurezza da adottare. Assieme a tutti i birrifici e i truck abbiamo quindi scelto di darci appuntamento al prossimo anno, per dare vita ad un festival sempre di grande qualità.

Il nostro staff però non si ferma, abbiamo già in mente qualche bella proposta per i mesi estivi… continuate a seguire la pagina facebook, e avrete presto tutte le news.

Grazie per l’affetto che ci avete sempre dimostrato. In alto i calici…e viva la birra artigianale!!

Da organizzatori (nonsolobirra festival), possiamo capire quanto sia stata sofferta questa decisione, cosa comporti umanamente, economicamente, e mentalmente lavorare un anno per organizzare un evento, e poi doverlo annullare. Personalmente auguro ai ragazzi di Malto di Maggio un edizione 2021 ricca di soddisfazioni e naturalmente di buona birra artigianale.  


L'AUTORE:

Redazione

Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 da un idea di Stefano “collezionista e amante di tutto ciò che è birra”.

All author posts