Giampiera e Ubalda, le nuove birre di Chianti Brew Fighters

Il birrificio Chianti Brew Fighters è lieto di comunicarci la creazione di due nuove birre, che saranno commercializzate a partire da domani, giovedì 17 Novembre:

LA GIAMPIERA è Berliner Weisse con zenzero e pera, dal tenore alcolico basso “3,5% Alc”. Acida, chiara, con frumento. Alla parte olfattiva dolce e speziata, dove la pera fa da sottofondo a note dominanti di zenzero, si contrappone l’acidità dei batteri lattici, che caratterizza la bevuta. Secca e leggera, fragrante e unica!

L’UBALDA è West Coast IPA da 6,3% Alc, caricata di luppolo a dovere, come piace loro definirla “divertente e sensuale”. Birra che sprigiona aromi potenti di resine, frutta tropicale e scorze di agrumi, che si adagiano su un corpo setoso dal finale secco e amaro.

CHIANTI BREW FIGHTERS S.r.l. – Via Guido Rossa 10/C – 53017 Radda in Chianti (SI) Italy – Tel. (+39) 366 837 0024 – www.chiantibrewfighters.it

Informazioni su Redazione 852 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale