CANNAPILS: La rivoluzione estiva di Birrone

Un'armonia di Canapa Sativa Vicentina e Pils che incanta i sensi

Birrone è orgoglioso di presentare la sua rinomata CANNAPILS, un’autentica celebrazione dell’amore per la terra e per i suoi frutti. Questa pils a bassa fermentazione con il 4.8% di gradazione alcolica, ritorna a grande richiesta per rinfrescare le calde giornate estive.

La CANNAPILS di quest’anno mantiene il suo inconfondibile carattere: secca, leggermente amara e con un profumo straordinario, grazie all’uso sapiente della Canapa Sativa Vicentina. La combinazione unica dei suoi aromi è ottenuta attraverso un doppio utilizzo della canapa, sia a caldo che a freddo, che conferisce a questa birra fragranze eleganti e inebrianti.

Lanciata ogni anno al JAMROCK, uno dei festival musicali più prestigiosi di Vicenza, CANNAPILS è diventata una presenza irrinunciabile. Quest’anno, però, la nostra birra non si ferma qui: è disponibile per tutti, perché è semplicemente troppo stupefacente per non essere condivisa. E naturalmente, sempre con i livelli di THC rigorosamente entro i limiti di legge.

La nostra passione per le basse fermentazioni e la curiosità per i prodotti della terra ci hanno spinto a creare Cannapils utilizzando solo i migliori fiori di Canapa Sativa coltivata nel vicentino. L’infiorescenza viene aggiunta sia a caldo, nel whirlpool, sia a freddo, in dry hopping, per sprigionare una fragranza unica che si abbina perfettamente alla base pils, equilibrando la birra in un mix secco, leggermente amaro e aromatico.

Scoprite CANNAPILS di Birrone: una birra estiva freschissima, pensata per dissetarvi e farvi innamorare ad ogni sorso.

Concorso 2025: Vota il migliore locale vicentino

NONSOLOBIRRA COMMUNITY

Avatar photo
Informazioni su Redazione 1332 Articoli
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.