Birrone, il Birrificio Artigianale Agricolo di Vicenza, tra i più importanti a livello italiano, compie 16 anni e festeggia il costante percorso di crescita e di amore per il territorio.
Dal 17 al 19 Maggio nella sede di Birrone a Isola Vicentina (VI) in via Fossanigo 6 e nella Taproom adiacente, un intero weekend di festeggiamenti aperti al grande pubblico tra fiumi di birra, musica e tantissimo divertimento . Le tantissime birre Birrone, artigianali agricole e pensate per far stare, aspetta no appassionati e non per fare festa e brindare ai primi 16 anni di successi.
Iniziano venerdì 17 Maggio alle 21.30 i festeggiamenti per i primi 16 anni di attività di Birrificio Birrone, fondato e guidato dal 2008 da Simone Dal Cortivo, non solo birraio e proprietario, ma anche anima creativa dell’azienda con all’attivo il titolo di Birraio dell’Anno 2014. Per aprire la festa Ricky Animation, che regalerà una serata indimenticabile di divertimento, tra fiumi di birra, musica, spettacolo e tanto altro.
La Festa prosegue sabato 18 Maggio sempre alle 21.30 con un imperdibile Marco Festa, tantissima musica e divertimento con un DJ che non ha bisogno di presentazioni. Una serata per brindare insieme alla vera birra artigianale e per stare insieme a divertirsi in compagnia.
Per il Gran Finale, domenica 19 Maggio dalle 18.00 Birrone ospita Luciano Gaggia, storico Show Man DJ che come sempre farà da accompagnamento perfetto alla serata. Per concludere il week-end in bellezza e per condividere le eccezionali creazioni che hanno reso famoso Birrone in tutta Italia.
Birrone, LA birra da bere che ti fa stare bene , conferma ancora una volta la sua voglia di unire le persone e di renderle felici, sempre con un forte legame con il territorio e con la creazione di birre qualitativamente eccezionali, non filtrate né trattate chimicamente, sane e salutari come gli ingredienti che danno loro vita.
Birre Felici che rendono Felice chi le beve.