La kermesse cittadina dedicata al mondo della birra di qualità torna per un altro anno di piacere, convivialità, cultura e tanta, tanta birra il 19-20-21 Maggio.
Come da tradizione, al centro i locali che servono birra e le loro anime, i publican, con le migliori birre artigianali e di qualità.
Ma Birrai Eretici non è mai solo birra!
Sarà infatti attivo un Wine Corner dedicato al mondo dei vini naturali, sarà possibile togliersi la fame con Street food di alta qualità e partecipare ai numerosi incontri e degustazioni.
Anche quest’anno sarà presente un’area per i più piccoli con laboratori e giochi
Ci vediamo al Parco del Dopo Lavoro Ferroviario di Bologna (entrata da Via Serlio 25|2, segui Birrai Eretici), uno stupendo parco alberato a due passi dalla stazione e subito fuori dal centro. Un luogo cittadino ma immerso nella tranquillità, perfetto per rilassarsi e bere in compagnia.
Ad attendervi tanta birra e divertimento, ma anche cultura e conoscenza: oltre 100 spine di birra di alta qualità e numerose attività che vi faranno scoprire il mondo della birra in modo nuovo ed emozionante.
Per ulteriori informazioni vi invito a visionare la pagina FB dedicata all’evento: Birrai Eretici 2023
Mi trovo al cospetto della Irish Stout di casa Argo, la Aran, si presenta colore nero impenetrabile, schiuma colore nocciola con una consistenza pannosa e buona persistenza. Naso complesso, note di caffè, frutta secca, malto tostato e […]
La loro storia risale al lontano 1995, quando in un famosissimo pub della zona, si sono conosciuti. Da subito hanno riscontrato la passione comune della birra – dal berla al collezionare i vari bicchieri e […]
Arrogant Sour Festival giunge alla VI edizione, dal 1 al 3 giugno, 70 spine in unico bancone di oltre 40 metri saranno le protagoniste indiscusse del Chiostro della Ghiara. Ad aspettarvi birrifici europei e americani e un fitto programma di iniziative […]