Buon pomeriggio a tutti, UNIONBIRRAI in questo difficile periodo, non e sparito, anzi! Sono al lavoro quanto e più di prima per non lasciare soli i loro amici e corsisti associati!

Questo è il comunicato stampa che ci è appena stato trasmesso e che vogliamo condividere con tutti voi:

Siamo lieti di anticiparvi che fra qualche giorno sarà attiva UB ACADEMY: la nuovissima piattaforma web targata Unionbirrai che permetterà a tutti i nostri associati di partecipare comodamente da casa ad appuntamenti live e on demand dedicati a monografie, approfondimenti e degustazioni, sempre nel segno della promozione, diffusione e conoscenza della birra artigianale indipendente italiana!

Nei prossimi giorni riceverete info su come accedere e registrarsi ai primi appuntamenti previsti nel già folto calendario di UB ACADEMY… e nel frattempo, non dimenticatevi di seguire e partecipare alle nostre iniziative sui canali social ufficiali dell’Associazione ( Facebook – Instagram ) per affrontare queste giornate insieme, nel segno della birra artigianale indipendente italiana: perchè ora più che mai #unitisivince!

Siete già impazienti eh!?! Qualche giorno di attesa e vi sveleremo tutto!