La Cicala: la Gonden Ale di Chianti Brew Fighters

Il birrificio Chianti Brew Figthers non si stanca mai di stupire. Dopo le loro recenti creazioni che abbiamo presentato in precedenza, è ora il momento di scoprire una nuova e fresca Golden Ale: LA CICALA. Questa birra rappresenta una moderna interpretazione di uno stile classico, offrendo delicate note di agrumi, erbe e fiori di campo, sostenute da un sottile aroma di cereali fornito dal malto scelto, il mai banale Pilsner.

LA CICALA si presenta chiara e leggera, ideale per una bevuta fresca, serena e spensierata. È una Golden Ale che sa appagare la sete di semplicità, offrendo un’esperienza di gusto piacevole e senza complicazioni.

Il birrificio Chianti Brew Figthers dimostra ancora una volta la loro abilità nel creare birre che soddisfano il palato e regalano momenti di gioia e leggerezza. LA CICALA è un’aggiunta intrigante alla loro già vasta gamma di birre.

Informazioni su Redazione 953 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale