Birrai Eretici 2024 XII edizione

Torna dal 17 al 19 Maggio a Bologna presso il parco DLF la 12^ edizione del festival BIRRAI ERETICI

Ogni anno, i publican selezionano le birre più intriganti da presentare al Festival tra le etichette più esclusive e piccole birrifici locali, per un totale di 100 spine attive. Ma Birrai Eretici non si limita solo alla birra: c’è spazio per un’ampia e sorprendente selezione di cibo, sia tradizionale che innovativo. Dai panini con il bollito alle specialità vietnamite, passando per pizza, hamburger e molto altro, tutto è ereticamente delizioso.

Non mancheranno giochi e spettacoli per i più piccoli e, per i grandi, occasioni per esplorare gli aspetti più nascosti del mondo della birra alla ricerca di prodotti e produttori unici. Sempre con uno sguardo giocoso e provocatorio!

Ovviamente, non può mancare il Wine Corner con i vini naturali di qualità, per continuare a celebrare l’unione perfetta tra buona birra e buon vino. Birrai Eretici è tutto questo e molto altro ancora, ma soprattutto è l’incontro speciale delle persone che lo animano, da entrambi i lati del bancone.

Per tutte le informazioni vi invito a seguire la pagina dedicata all’evento cliccando qui

Informazioni su Redazione 1021 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale