#LONTANEMAUNITE – BIRRA E NUOVI STILI DI CONSUMO

🧑 Redazione       🗂 News         ⌚ 24 Aprile 2020      🌎 Fonte: CS

Oggi voglio portare alla vostra attenzione, questo semplice ma accurato sondaggio lanciato dall’associazione LE DONNE DELLA BIRRA, sondaggio che permetterà di scoprire come la quarantena ha cambiato il mondo della birra: l’associazione sta conducendo una ricerca sull’impatto delle restrizioni che il COVID19 ha generato nei consumi di birra.

Basta compilare il questionario disponibile a questo link e di diffonderlo ai vostri amici e conoscenti, anche non consumatori di birra, per rendere lo studio ancor più prezioso.

La compilazione richiede pochi minuti e i dati saranno elaborati in forma del tutto anonima, nel rispetto della legge sulla privacy.

Nel caso aveste bisogno di informazioni, vi posta la mail dell’associazione, dove poter fare tutte le domande del caso info@ledonnedellabirra.it


INFORMAZIONI

L’Associazione Le Donne della Birra riunisce le donne che lavorano nel settore o che, più semplicemente, amano la spumeggiante bevanda. I suoi obiettivi sono la valorizzazione del ruolo della donna in ambito birrario e la diffusione e il miglioramento della conoscenza e della cultura della birra di qualità. L’Associazione prende le mosse da un interesse crescente del mondo femminile per la birra, una bevanda dalla lunga storia e dalle grandi tradizioni che anche nel nostro Paese inizia a godere della meritata attenzione da parte dei consumatori e, soprattutto, delle consumatrici.

Associazione Le Donne della Birra

🏠 Via Antonio Cantore, 266/r – 16149 Genova – 🌎 www.ledonnedellabirra.it – 📧 info@ledonnedellabirra.it – 📞 393-9128484

L'AUTORE:

Redazione

Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 da un idea di Stefano “collezionista e amante di tutto ciò che è birra”.

All author posts