BEERmyLOVER A new beer & food experience il 22.23.24 novembre 2024 Brixia Forum, Brescia

Un viaggio di tre giorni tra birra artigianale e delizie gastronomiche al Brixia Forum di Brescia

Per tutti gli amanti della buona birra e del cibo di qualità, sta arrivando l’evento che hanno sempre sognato. Nei giorni 22, 23 e 24 novembre 2024, presso il Brixia Forum di Brescia, si terrà infatti BEERmyLOVER: A New Beer & Food Experience, organizzato da ProBrixia e Brescia Artigianale.

L’exhibition si rivolge a tutti i foodies, gli homebrewers e gli appassionati della birra di qualità e della gastronomia, contando sulla collaborazione degli esperti e punti di riferimento del settore, tra i quali Lorenzo “KUASKA” Dabove, direttore artistico della manifestazione che curerà il programma e la selezione dei birrifici.

Il nuovo format prevede la presenza di più di novanta dei migliori birrifici artigianali e food stand delle eccellenze gastronomiche italiane, ma non solo. BEERmyLOVER non sarà una semplice fiera della birra, ma una vera e propria esperienza di gusto dedicata non solo al grande pubblico, ma anche ai professionisti del settore.

Durante i tre giorni di exhibition si svolgeranno degustazioni e laboratori tecnici dedicati alla birra e al cibo, per incontrare e confrontarsi con esperti della filiera brassicola. L’evento sarà inoltre la sede di una delle tappe del rinomato contest MO.BI, il campionato italiano degli homebrewers.

Il palinsesto includerà momenti di entertainment, performance di live music e un dj set curato da una nota radio.

Beer My Lover sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza completa, dedicata alla scoperta e alla celebrazione della birra artigianale e del cibo di alta qualità.

Tutti i dettagli su www.beermylover.it

Contatta lo staff di BEERmyLOVER per ogni informazione:

BEERmyLOVER è un evento organizzato da ProBrixia e Brescia Artigianale

ADVERTISING

BEER my LOVER
Informazioni su Redazione 1077 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale