Baladin lancia la Birra 4.8 Save The Glacier

Published by: Redazione – Category: In Primo Piano – Day: 14 Giugno 2022

Birra Baladin 4.8 SAVE THE GLACIER, una serie speciale nata dall’unione del “Baladin Green Project” con il progetto “SAVE THE GLACIER” di Skyway Monte Bianco, realtà con cui collaboriamo da anni proponendo le birre Baladin nelle stazioni dell’impianto di risalita.

La condivisione di valori quali l’amore per la natura, il rispetto per l’ambiente e la ricerca di innovazione ci ha consentito di sviluppare ulteriormente la loro collaborazione: da qui nasce l’idea di creare una birra 100% Made in Italy e 100% eco-friendly, che consenta di evitare l’utilizzo di bicchieri di plastica e di ridurre il consumo di acqua calda nelle stazioni ad alta quota per il lavaggio di bicchieri di vetro.

Per l’occasione si è scelta la loro Baladin 4.8, fino ad ora servita esclusivamente alla spina: una birra nata da materie prime tutte italiane, servita all’interno di una lattina completamente apribile ed eco-friendly, con un design appositamente pensato per lanciare un messaggio di sostenibilità.

La nuova Baladin 4.8 SAVE THE GLACIER è disponibile da oggi esclusivamente nelle stazioni intermedia Pavillon/The Mountain e di sommità di Punta Helbronner/The Sky dell’impianto e sull’ecommerce Baladin.

Redazione

Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale

All author posts