MONAMOUR, la nuova collaboration brew di BIRRONE e FOGLIE D’ERBA

MONAMOUR la nuova IPL di Birrificio Birrone di Vicenza

Monamour, pensata per condividere il piacere bevendo in compagnia. Una India Pale Lager intrigante e accattivante che mette insieme la passione per le basse fermentazioni a luppolature generose e profumate. 

E’ arrivata MONAMOUR la nuova IPL di Birrificio Birrone di Vicenza. Una collaboration brew da 6.5% realizzata in bassa fermentazione con Foglie D’Erba e nata dalla passione profonda di entrambi per le birre eccezionali, ognuno con la sua filosofia . Amore per le basse fermentazioni di Birrone, luppolature generose e profumate di Foglie D’Erba. Una goliardica amicizia fra i due birrai che da sempre giocano assieme ai loro vizi e condividono sensibilità a volte un po’ oltre gli schemi. Birrai che si divertono assieme.

Dall’amicizia profonda e un pò goliardica tra i birrai di Birrone e Foglie d’Erba nasce MONAMOUR, la nuova India Pale Lager di Birrone. Ragazzacci. Uno appassionato di basse fermentazioni. L’altro di luppolature generose e profumate. Entrambi innamorati delle birre. Soprattutto di quelle buone. E questa IPL rispecchia il loro Amore e le loro Passioni.

L’elegante trasgressione del brano di Annalisa coglie appieno quel che è la parte goliardica dell’amicizia fra i due birrai. Da sempre giocano assieme ai loro vizi. Condividono sensibilità a volte un po’ oltre gli schemi. Birrai che si divertono assieme.

E lo spirito della MONAMOUR è proprio questo “condividere il piacere” bevendo in compagnia questa India Pale Lager intrigante e accattivante .

MONAMOUR piace sia a me che a te!!!!

Informazioni su Redazione 1024 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale