
Alcuni giorni fa, sulla pagina facebook del noto pub vicentino THE DRUNKEN DUCK e apparso un messaggio inquietante, morboso, che ha fatto palpitare il cuore a molti appassionati e frequentatori del pub, messaggio poi ripreso anche dalla testata web VICENZATODAY.IT.
Non ce l’aspettavamo. A quanto pare pendono delle pesanti accuse su di noi. Siamo sconvolti. …..Dobbiamo ancora renderci conto di quello che è successo. .non sappiamo cosa dire.. non sappiamo quali sono i capi d’accusa”
Questo è il messaggio postato Venerdì 18 sulla pagina appunto del popolare locale vicentino, sulla vicenda aleggia un ombra malinconica che neppure il titolare e publican VANNI BORIN non riesce a chiarire.
A seguito dei numerosi messaggi da parte del popolo birraio del web e non solo, la proprietà ha comunicato che oggi lunedì 17 avrà luogo la sentenza, ringraziando a priori tutti per i tanti messaggi di solidarietà ,lunedì mattina verranno giudicati e cosi sapremo cosa succederà.
Lunedì in mattinata, un altro pesante messaggio viene postato sulla pagina del pub:
Ciao a tutti non sappiamo ancora cosa succederà oggi, ma di sicuro l ‘avventura “drunken distribuzione” termina qui.
Altra mazzata per noi sostenitori e accaniti birrirrofili, O NO? Passano alcune ore e ancora un altro messaggio appare sulla pagina:
Siamo stati processati per direttissima! Ci hanno sbattuti al fresco e condannati a passare la nostra vita in cella e accusati per SPACCISMO BIRRAIO!
Con le aggravanti di sete colposa, abuso di luppolo, botte fiscale, fermentazione fraudolenta, favoreggiamento alla lattina!
Da oggi sarà The Drunken Duck – Spaccisti Birrai !
Cosa aggiungere a tutto ciò?, lascio giudicare a voi quanto sopra raccontato, personalmente la mia impressione me la sono già fatta!! Vi riporto l’ultimo messaggio del patron VANNI…
The Drunken Duck – Le più meglio birre Ci hanno sbattuti al fresco e condannati a passare la nostra vita in cella e accusati per SPACCISMO BIRRAIO!
Con le aggravanti di sete colposa, abuso di luppolo, botte fiscale, fermentazione fraudolenta, favoreggiamento alla lattina!
Spaccisti Birrai è l’evoluzione all’ennesima potenza di The Drunken Duck. La nuova sede diventa un punto di riferimento a 360° per tutto quello che concerne il mondo della birra artigianale: dalla fornitura, alla consulenza fino alla formazione. I birrifici con cui collaboriamo – distribuiti nel territorio vicentino, nazionale e internazionale – hanno trasformato il processo di birrificazione in un percorso attento all’innovazione senza dimenticare la tradizione. Ecco perché diventa non solo importante ma necessario racchiudere le nostra realtà in un nuovo scrigno, per offrire a tutti i nostri interlocutori, privati o pubblici, il servizio più completo. La nostra particolarità è che sono i pub ad aver creato qualcosa di più grande. Spaccisti Birrai è un nome che si distanzia dal concetto canonico di Distribuzione, un mondo che nella sua forma attuale, non ci appartiene e dal quale ci sentiamo distanti. La qualità supera il potere economico e per noi questo è fondamentale. #spaccistibirrai
VANNI…. sei un genio!!!