La Gerica del Birrone diventa Berica

Berica: American Lager Tedesca Vicentina

BERICA: Germania – America – Isola Vicentina

La storica GERICA di Birrone diventa BERICA. Grande valore aggiunto dell’orzo e del luppolo di Birrone lavorati in Italia. Filiera completa e territorio ai massimi livelli. Un’American Lager Tedesca Vicentina leggermente ambrata, elegantemente agrumata e bilanciata nell’amaro.

Tempo di grandi trasformazioni in Birrificio Birrone, l’iconica GERICA si arricchisce di filiera completa e diventa BERICA. 4.8% di bassa fermentazione eccezionale frutto delle materie prime colti vate nelle terre di Birrone e trasformate integralmente in Italia. Birrone prosegue il suo percorso artigianale agricolo con un fortissimo legame con il territorio e le sue eccellenze. Una perfetta American Lager Tedesca Vicentina.

Continua la serie di birre Birrone a filiera completa con la trasformazione dell’iconica Gerica in Berica. La storica sfida 2 nazioni finiva sempre in parità. Ma oggi? Chi sarà il vincitore??? Lo sappiamo già!!! La Berica. E la felicità che ci regalerà quando la berremo. Il terzo incomodo arriva grazie al nostro passaggio a Birrificio Agricolo. Il grande valore aggiunto è il nostro orzo trasformato in malto in Italia. Filiera. Che diventa filiera completa grazie al luppolo del nostro luppoleto. Una perfetta American Lager Tedesca Vicentina leggermente ambrata, elegantemente agrumata e bilanciata nell’amaro. L’eterno 0 – 0 diventa 1 – 1 – 1. Bilanciamento e filiera . Berica una Americana Tedesca a Vicenza.

NOME: BERICA
STILE: AMERICAN LAGER
FERMENTAZIONE: BASSA
GRADO ALCOLICO: 4.8%
LINK: https://www.birrone.it/birre/berica

ADVERTISING

BEER my LOVER
Informazioni su Redazione 1075 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale