Il Birrificio Ofelia presenta il proprio calendario dell’avvento

Published by: Redazione          Category:  In Primo Piano          Day: 05 Novembre 2020     

Ti ricordi quando eri bambino/a e contavi i giorni che ti separavano dal Natale con il calendario dell’avvento?

Qui da Ofelia abbiamo pensato ad un modo per rivivere la magia di quei giorni, soprattutto in questo 2020 alquanto anomalo.

Ed ecco come è nato il  calendario dell’Avvento per adulti:  24 BOTTIGLIE DI BIRRA OFELIA: Ogni giorno potrai aprire la tua casella, mettere la birra in frigo e non vedere l’ora di stapparla. La casella sarà poi l’addobbo del tuo albero di Natale.(ILLUSTAZIONI BY Ale Giorgini)

Beviti ogni giorno lo spirito del Natale!

Ma cos’è il calendario dell’avvento?

E’ un box con 24 birre artigianali Ofelia che ti accompagnerà dall’1 al 24 dicembre 2020 in un viaggio di degustazione nel mondo delle nostre premiate birre. Ispirato ai calendari dell’Avvento della nostra infanzia, ti accompagnerà verso il Natale. Ale Giorgini ha illustrato per noi il calendario in chiave ironica e divertente, disegnando 24 originalissimi Babbi Natale che possono diventare l’addobbo ideale per il tuo albero di Natale.

Quali birre contiene?

Contiene un mix delle nostre produzioni di diversi stili, ogni calendario contiene 24 birre con un ordine sempre diverso.

Come posso acquistarlo?

Semplice, puoi  acquistarlo presso il birrificio, siamo per aperti 7 su 7 dalle 10.00 alle 19.30 (Via dell’artigianato 22, Sovizzo, VI) oppure comodamente nel nostro shop on-line: https://birraofelia.it/le-nostre-birre/calendario-dellavvento-di-ofelia/

Quanto misura e come viene spedito?

Il box misura 50x35x25 cm,  viene spedito con imballo sicuro e consegnato a casa tua in 48 ore con la slitta di Brt (ops…con i mezzi di BRT) oppure direttamente da noi se abiti in zona.

Come faccio ad appendere le caselle all’albero?

Semplicissimo, abbiamo predisposto un forellino nella parte superiore della casella che ti consentirà di appendere facilmente il tuo babbo natale quotidiano all’albero

Chi l’ha disegnato?

Il disegno è frutto della fantasia di Ale Giorgini, illustratore italiano che amiamo immensamente e con cui collaboriamo da anni

L'AUTORE:

Redazione

Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 da un idea di Stefano “collezionista e amante di tutto ciò che è birra”.

All author posts