Recensioni

Degustazioni offsite; Cangrande, Hope, Monaco e Teodorico di birra Mastino

Mi trovo alla Pizzeria LA FONTE dove nel 2007 i fratelli MAURO e ORESTE SALAORNI aprono il birrificio BIRRA MASTINO (oggi trasferitosi a San Martino Buon Albergo), sono in compagnia di Oreste che in primis mi fa assaggiare la CANGRANDE, una helles dal colore [ leggi tutto…]

Recensioni

La Taverna di Paola

Mi trovo a Brescia e precisamente in via Milano, 8 dove PAOLA e IVAN, gestiscono ormai da anni la TAVERNA DI PAOLA, colgo cosi l’occasione per chiede a IVAN di raccontarci la loro storia: io e mia moglie PAOLA abbiamo sempre condiviso la [ leggi tutto…]

Recensioni

Osteria Birreria Pecora Nera

Siamo a San Paolo in provincia di Brescia, dove abbiamo l’occasione di scambiare due parole con MARCO MARCIOTTI, titolare dell’osteria birreria PECORA NERA, iniziamo subito la nostra chiacchierata chiedendo a MARCO di raccontarci di lui e del suo locale; [ leggi tutto…]