Il nuovo flagstore Ofelia, chiamato Ofelia Beerstrot cerca collaboratori per ampliare il proprio organico in vista dell’apertura del nuovo locale in centro storico a Vicenza.
Nota Editoriale: Questo contenuto è frutto di un'analisi indipendente a scopo puramente divulgativo. La selezione degli argomenti avviene su base editoriale, senza influenze commerciali o partnership che possano compromettere l'oggettività del parere espresso.
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.
Vendo sala cottura 1000 litri, chiller di raffreddamento, 4 fermentatori da 1000 lt (due a pressione), 1 generatore di vapore. Ottimo prezzo. Se interessati contattare Paolo (orari serali) al numero 333 3821453 Nota Editoriale: Questo [ leggi tutto…]
Cercasi un AIUTO BIRRAIO, per integrare il nostro team in produzione presso il birrificio di Rodengo Saiano (BS) Il/la candidato/a dovrà essere in grado di: – condurre in modo autonomo l’esecuzione di una cotta – [ leggi tutto…]
In casa OFELIA nasce una freschissima novità estiva: la INFRAD-IPA, una session ipa chiara, secca e profumata, realizzata con malto pils e luppoli americani e neozelandesi da aroma (RAKAU E SIMCOE), 4.6%vol. Profumi di albicocca, frutta [ leggi tutto…]