In questo triste e duro periodo, i nostri birrifici stanno creando valide e uniche iniziative per “passare” il tempo e farci divertire anche rimanendo confinati tra le mura domestiche. Il BIRRIFICIO DI CAGLIARI propone #unapintacondivisa, andiamo a scoprire di cosa si tratta:
#unapintacondivisa, è una competizione per homebrewer e appassionati di birrificazione casalinga di tutta Italia. Per partecipare si deve esprimere attraverso una ricetta di birra, ciò che vorrebbe bere appena si riuscirà a mettere piede al nostro pub preferito.
Perché è condivisa?
Perché chi vincerà la competizione verrà ospitato dal Birrificio di Cagliari per produrre insieme la propria ricetta, mettendo poi la firma nell’etichetta e brindando assieme alla nuova nata!
Non è tutto. Parte del ricavato, dalla vendita della birra, verrà devoluto in beneficenza ad uno degli ospedali che in questi giorni si sta prendendo cura della popolazione italiana.
Non puoi uscire di casa per andare in banca?
Non preoccuparti, è tutto gratuito! Devi solo scriverci all’indirizzo e mail unapintacondivisa@gmail.com per poter leggere il regolamento della competizione e compilare il modulo di partecipazione.
Ti aspettiamo!