Birramia chiude dopo 20 anni di attività

Carissimi lettori, oggi, mentre scorrevo le pagine di un noto social network, sono stato colpito da questa dolorosa notizia: con profondo sgomento e tristezza, il famoso web shop BIRRAMIA ha annunciato la sua inevitabile chiusura imminente.

Cari amici e amiche di Birramia,
siamo qui per annunciare con grande dispiacere l’imminente chiusura della nostra azienda, dopo più di 20 anni di attività.
Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziarvi di cuore per il supporto e la fiducia che ci avete dimostrato durante tutti questi anni: senza di voi la nostra azienda non sarebbe mai stata quello che è stata. Siamo onorati di aver lavorato al vostro fianco, di aver incontrato molti di voi e di aver creato relazioni sincere e durature. Siamo riconoscenti per aver avuto la possibilità di servire i microbirrifici e gli homebrewers che ci hanno scelto come fornitori e che hanno condiviso i nostri valori e apprezzato i nostri prodotti.
Come dimenticare le centinaia di persone provenienti da tutta Italia che abbiamo formato con i nostri corsi? E le tante idee e progetti realizzati, le decine e decine di ricette provate e riprovate fino a raggiungere quello che per noi era il risultato perfetto, le fiere, i video, i viaggi all’estero dai nostri fornitori, i nuovi prodotti che ci hanno entusiasmato…alla fine dei giochi è stato un viaggio lungo e bellissimo!
Per tutti questi motivi la decisione di chiudere la nostra azienda non è stata facile, ma siamo fieri del lavoro che abbiamo fatto insieme e degli obiettivi che abbiamo raggiunto. Siamo grati per i momenti felici e per le sfide che abbiamo affrontato insieme e siamo contenti di aver condiviso con voi una parte della nostra vita professionale.
Anche se questo annuncio segna la fine della nostra attività, le relazioni che abbiamo costruito con clienti, fornitori e collaboratori resteranno per sempre nei nostri cuori.
Grazie ancora per tutto quello che avete fatto per noi, per la vostra amicizia e per la vostra lealtà.
Vi auguriamo il meglio per il futuro e speriamo che, in un modo o nell’altro, sarete sempre parte della nostra vita.
 
Con gratitudine,
Lo staff di Birramia.it
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Il sito rimarrà aperto fino a mercoledì 7 giugno compreso, con offerte molto interessanti sulla merce rimanente. 👉 https://www.birramia.it/offerte
Dopo tale data non sarà più possibile effettuare ordini, ma per qualche tempo ancora (non quantificabile al momento) sarà possibile ritirare in sede eventuale materiale ancora disponibile.
Gli ordini ricevuti entro il 7/06 saranno spediti tutti.
Per comunicazioni e richieste vi preghiamo di utilizzare esclusivamente la mail domande@birramia.it (no telefono, no whatsapp, no social).
Informazioni su Redazione 1055 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale