Beer&Food Attraction torna da domenica 18 a martedì 20 febbraio 2024

Comunicato stampa

Dopo aver concluso a febbraio l’edizione 2023 con numeri da record, siamo già al lavoro per progettare un nuovo Beer&Food Attraction, l’evento B2B di riferimento per tutti gli operatori del settore Out of Home, che si svolge in contemporanea con BBTech expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande.

Da domenica 18 a martedì 20 febbraio.
Cambia, quindi, il format di date che, rispetto alle passate edizioni, concentra il business in 3 giornate anziché 4, per fornire opportunità di networkingformazione e aggiornamento di settore.

Un’evoluzione costante e capace di mettere in mostra il meglio dell’industry della birra, del beverage e del food.

Concorso 2025: Vota il migliore locale vicentino

ADVERTISING

Informazioni su Redazione 1295 Articoli
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.