Il dì 30 Maggio 2003, nella sconosciuta cornice di Quinto Vicentino, apriva i battenti il The Drunken Duck, offrendo allo popolo assetato una sconosciuta e prodigiosa bevanda: la birra artigianale. Gli anni passano ma la sete resta: continua a dispensare le più meglio birre allo popolo assetato e quest’anno diventa pure maggiorenne!
Per festeggiare decorosamente la lieta occasione, pur nelle contingenti difficoltà di definire una data certa, si è deciso di aggirare l’ostacolo puntando il tutto per tutto allo scoperto: quel che sarà, sarà, e chi vivrà, berrà.
Non si conoscono ancora né la data né il luogo dei festeggiamenti; quel che è certo è che si farà. Meglio farsi trovare pronti!
A tale scopo è già disponibile in preordine il bicchiere serigrafato (modello pinta americana da 50 cl), dedicato ai 18 anni del The Drunken Duck.
Un bicchiere dai poteri soprannaturali: chi lo detiene gode infatti dell’accesso illimitato e indiscriminato a tutte le Lager presenti alle spine durante l’evento.
Insomma, mancano ancora informazioni su data e location, ma certamente non mancherà da bere!
Il bicchiere si ordina online tramite lo shop Spaccisti Birrai (spaccisti.com/product-page/bicchiere-18-anni-the-drunken-duck) e si ritira in negozio a Bolzano Vicentino (Via Cotorossi, 8) una volta definita la data dell’evento.
Per i più meglio lettori di NonSoloBirra è possibile pre-ordinare il bicchiere al prezzo agevolato di 14 euri (anziché 20) con il codice sconto “nsb”, valido dal 20 al 27 gennaio.