
Birrone nasce su ispirazione delle birre tedesche, birre fatte per essere bevute in quantità e in compagnia, buonissime e con un forte legame con il territorio. E la FRU continua questa tradizione e questo percorso grazie al frumento delle terre di Birrone e al suo essere una weizen moderna, ma con un taglio distintivo. Non weiss bier, ma dorata e dalle note rotonde, profonde e intense. 5.4% per un’alta fermentazione appagante e come sempre eccezionale.
Se le famose birre di frumento bavaresi stanno compiendo una vera e propria evoluzione di colori e gusti, Birrone propone la sua interpretazione della weizen. Moderna e piacevolissima, la FRU è una bevuta intensa, ma facile, di cui una volta provata non puoi più fare a meno. L’alta qualità del frumento e il rispetto della filiera agricola locale la rendono non solo buona, ma sana e salutare.
Fru sta per frumento. E che frumento?!?!? Il nostro! Coltivato nelle nostre terre e trasformato in prezioso malto di frumento, base eccezionale per questa weizen moderna. Eh sì perché le famose birre di frumento bavaresi stanno compiendo una vera e propria evoluzione di colori e gusti. Oggi la nostra Fru vuole interpretare a modo suo questa nuova tendenza. Alla nostra maniera. Alla maniera di Birrone. Non proprio weiss bier ma bella dorata. Opalescente grazie al frumento. Eccezionale alla bevuta con leggere note rotonde che le donano profondità e intensità. Una bevuta davvero appagante pur rimanendo fru.