Celebrazione del Bud Day: Unione di Fagioli, Birra e Amicizia

Un'Esperienza Gastronomica e Birraria da Non Perdere!

Siete pronti a festeggiare con il Bud Day? Questa giornata speciale, dedicata alla passione per i fagioli e la birra, affonda le sue radici negli anni della nostra formazione brassicola. Erano solo aspiranti birrai, ma oggi, con i birrifici che hanno creato, sono pronti a celebrare questa amicizia come ai vecchi tempi!

Sarà per l’occasione presentata Tillia, la nuova birra al tiglio, frutto della collaborazione tra Birrificio 17 e I Maghi di Orz. Questo progetto rappresenta non solo una fusione di competenze, ma anche l’incarnazione del loro spirito di condivisione e passione per l’arte brassicola.

Oltre al tradizionale menù di Birrificio 17, sarà proposto un piatto speciale che consigliamo di prenotare in anticipo per non perdere questa delizia unica!

PIATTO BUD:

  • Salsicce
  • Fagioli alla Bud Spencer
  • Tillia, la nostra nuova birra al tiglio

Non vediamo l’ora di condividere questa giornata con voi, all’insegna di sapori autentici e birre artigianali!

Data: 13 luglio – Orario: dalle ore 17 alle 01 – Luogo: Birrificio 17, Castello di Godego (TV) – Prenotazione: 378 0853530

ADVERTISING

BEER my LOVER
Informazioni su Redazione 1077 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale