Cancellata l’edizione 2020 de il Villaggio della birra

Published by: Redazione       Category: News          Day: 04 Giugno 2020     

Purtroppo anche il Villaggio della Birra deve alzare bandiera bianca e annullare l’edizione 2020, con dispiacere e rammarico andiamo a pubblicare il comunicato stampa ufficiale.

Sfortunatamente e con molta tristezza dobbiamo annunciare la cancellazione della Quindicesima edizione del Villaggio della Birra, che avrebbe dovuto svolgersi quest’anno, a causa della pandemia COVID-19. Con così tanti interrogativi sulle direttive per le restrizioni negli eventi a grande afflusso e per gli spostamenti tra Stati, essendo il nostro un festival internazionale, la programmazione del Villaggio per questo Settembre era impossibile.

La cosa più sicura e logica è stata cancellare l’evento di quest’anno e concentrare tutte le energie nel ri-costruire, ri-programmare il nostro 15 anniversario per il prossimo settembre 2021 lavorando perchè la quindicesima edizione sia la migliore di sempre!

Questa cancellazione più che sulla nostra associazione no-profit, ha impatto sui birrifici, le band, i ristoranti, gli street food, la squadra di montaggio dell’evento, i tecnici del suono.. Gli siamo sempre stati vicino e preghiamo anche voi di sostenerli in ogni maniera che vi sia possibile.

Vorremmo anche ringraziare tutte le persone che ogni anno lavorano come volontari al festival e che rendono possibile tutto questo ogni volta.

Per ultimi, ma non per importanza, grazie a tutti voi. Per il supporto, la comprensione e gentilezza in questo momento e per quella che ci avete dimostrato in tutti questi anni. Non siamo nient’altro che un ristretto gruppo di persone che vuole portare gioia ad altri amanti della birra come noi.

Presto torneremo per annunciare altre novità. Ci rivedremo tutti nel 2021 per la quindicesima edizione del Villaggio della Birra che si terrà a Siena, dal 2 al 5 settembre.

In alto i calici, abbasso il Covid-19!


L'AUTORE:

Redazione

Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 da un idea di Stefano “collezionista e amante di tutto ciò che è birra”.

All author posts