BeeRiver 2020 dal 9 al 11 Ottobre presso la stazione Leopolda
I mille volti della birra artigianale accenderanno i riflettori sulle molteplici espressioni di un settore in effervescente espansione, tra pura e semplice gratificazione del palato, festosa socializzazione e approfondimento culturale.
ORARI DI APERTURA
Venerdì 9 ottobre h 19.00 – 1.30
Sabato 10 ottobre h 17.00 – 1.30
Domenica 11 ottobre h 11.00 – 23.00
DEGUSTAZIONI
Le degustazioni avverranno nei calici personalizzati BeeRiver dietro presentazione dei gettoni in vendita all’ingresso della Leopolda. Per ogni degustazione è necessario un gettone.
Nota Editoriale: Questo contenuto riguarda eventi brassicoli in presenza. La selezione degli appuntamenti rispecchia la nostra linea editoriale indipendente. Ricordiamo che Nonsolobirra.net promuove costantemente il consumo consapevole e responsabile di bevande alcoliche.
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.
Vista: Si presenta colore dorato con riflessi arancio, la schiuma ha una media persistenza e di colore bianco. Olfatto: Al naso profumi fruttati (pesca e albicocca) e avvertiamo un leggero sentore di pepe. Gusto: Alla primo sorso notiamo [ leggi tutto…]
Doveva essere il decennale di “Prato a tutta birra”, la manifestazione che ogni anno caratterizza la primavera pratese, con concerti gratuiti, stand gastronomici e le migliori birrerie della zona… Un’iniziativa capace di richiamare migliaia di [ leggi tutto…]
Ecco una carrellata di eventi da non perdere per il mese di Maggio. Iniziamo da BeeRiver che andrà in scena da venerdì 5 maggio a domenica 7 maggio, presso la Stazione Leopolda di Pisa, sulla [ leggi tutto…]