Thiene, 02 ottobre 2025
Si è conclusa la prima fase del concorso “Migliore Locale Vicentino 2025”, dedicata al voto della giuria popolare, e a trionfare è stata La Stuzzicheria Rigallo, che ha raccolto ben 845 preferenze.
Un successo netto, che ha visto il locale vicentino precedere La Birroteca Beer Bunny (542 voti) e Lucky tap (433 voti), in una competizione che ha coinvolto migliaia di appassionati e clienti, pronti a sostenere con entusiasmo i loro punti di riferimento sul territorio.

Per La Stuzzicheria Rigallo si tratta della seconda vittoria consecutiva, un risultato che testimonia non solo la fedeltà del pubblico, ma anche la capacità del locale di proporre un’offerta a 360 gradi, fatta di qualità, accoglienza e passione.
«Sono stati mesi intensi, vissuti con impegno e costanza – commenta Stefano Gasparini, promotore del concorso – ma l’obiettivo è stato raggiunto con grande soddisfazione. Questo riconoscimento premia il lavoro e la dedizione quotidiana dello staff della Stuzzicheria Rigallo, che ancora una volta ha saputo distinguersi».
Il titolo popolare è solo il primo traguardo: ora la competizione proseguirà con la valutazione della giuria tecnica, chiamata a esprimersi secondo i parametri stabiliti dal regolamento.
Nel frattempo, verrà programma la festa di premiazione, un’occasione per celebrare insieme alla comunità questa meritata vittoria, con l’energia e la gioia che contraddistinguono da sempre il concorso promosso da NONSOLOBIRRA.NET.
