Morro Bay, la nuova West Coast Double IPA di Alder

Alder lo sappiamo che adora le birre della West Coast, la loro pulizia e facilità di bevuta ed in particolar modo le Double IPA, che sono l’espressione massima delle luppolature intense, fresche e fragranti.
 
Ecco appunto pronta la nuova chicca: MORRO BAY è la nostra nuova West Coast Double IPA da 7,5%, che viene prodotta con solo malti tedeschi e luppolata con i migliori luppoli americani selezionati: Comet, Simcoe, Amarillo, Citra, Mosaic e Chinook CGX (la versione Cryo di Crosby).
 
La birra si presenta limpida, secca, con una luppolatura esplosiva caratterizzata da sentori di frutta a pasta gialla, agrume e frutta tropicale il tutto accompagnato da gradevoli note erbacee e balsamiche.
 
NOME: Morro Bay è una splendida località di mare sull’oceano della California, proprio vicino a Pismo Beach, nome che abbiamo scelto per un’altra nostra West Coast DIPA.
 

ADVERTISING

BEER my LOVER
Informazioni su Redazione 1114 Articoli
Nonsolobirra è un portale che si occupa di informazione e cultura birraria, nato nell'autunno del 2008 per Ascoltare e parlare di Birra Artigianale