Dal 26 al 28 Giugno, torna per il 4° anno il Brixia Beer Festival, il festival dedicato alle #birre#artigianali! Quest’anno ci trasferiamo al MO.CA – MorettoCavour (ex Tribunale) in pieno centro a #Brescia. 3 giorni di tanta birra, musica e divertimento! Avrete infatti la possibilità di degustare più di 50 birre! #Musica live e poi tanto #streetfood Clicca mi piace e riceverai tutti gli aggiornamenti sull’evento imperdibile! Ingresso gratuito!
Nota Editoriale: Questo contenuto riguarda eventi brassicoli in presenza. La selezione degli appuntamenti rispecchia la nostra linea editoriale indipendente. Ricordiamo che Nonsolobirra.net promuove costantemente il consumo consapevole e responsabile di bevande alcoliche.
Nonsolobirra.net è il punto di riferimento online dal 2008 per tutti gli appassionati di birra artigianale e non solo. Scopri recensioni, consigli, eventi e curiosità sul mondo brassicolo. Un viaggio tra sapori, tradizioni e innovazioni per chi ama gustare il meglio, con passione e competenza.
Sabato 24 settembre si festeggia lo ZWANZE day, e come ogni anno il The Drunken Duck è in prima linea per dare fondo alle scorte Cantillon per un intero giorno. Ore 12:00: apertura pub e [ leggi tutto…]
CARROBIOLO BEER FEST – 8,9,10,11 LUGLIO 2021 – c\o Cascina Costa Alta -Via Costa Alta, Biassono MB Pietro il Grande va in vacanza! Per la prima volta nella sua storia il Birrificio Carrobiolo di Monza [ leggi tutto…]
Eccomi di ritorno dalla Terza edizione di Golositalia, un piccolo resoconto lo voglio pubblicare. Partiamo dal mio arrivo, la cosa che si nota subito e la scelta fatta degli organizzatori di creare una “ via della [ leggi tutto…]